::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 11:00 pm

Very Happy

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Peppe_10



TODAY Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:45 am

boh...forse si è drogato ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:39 am

lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:19 pm

io dico solo k mi sono rotto il cazzo degli speed hack tuoi dominick. io peppe dylan kevin don e altri ci siamo accorti k lo usi.
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:21 pm

ora nn so se le regole del clan siano cambiate, ma cera una regola k diceva no cheat o si viene espulsi!! e i cheat comprendono i trainere e gli hackeraggi vari.
mi da un po fastidio sto discorso degli speed hack xk ql bravi vengono a lamentarsi da me.. e mi da fastidio
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:48 pm

invecce mi sn rotto le palle io sai?....perche io l'ultima volta che l'ho usato e sttop qnd stavamo io , t, e fabio che avete detto mettetelo a 5 !!!.....ma dall'ora nn lho uso!!! i vs cn peppe nemmeno ci ho pensato allo speed e cn te nn loh mai usato quindi....nn venite a rompermi le "balle" dello speed xk nn lo uso!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:02 pm

no anzi ti dico di piu,se vuoi un vs te lo faccio anke adesso!...........cn te pepe e tuttIi!!....tnt peppe ormai lo straccio xk e un noob x me,Fabio,te,bangbros orma i siamo forti x lui!!.....io il vs cn dylan te lo faccio davanti a te se insisti e cn te anke lo faccio....XKE IO SE MI CHIAMO DI NUOVO "CHEATER!" IO ME NE VADO xke ryan scusami ma mi sn rotto essere cchiamato in qst modo....tnt fabio ha sempre dato raggione a te ecc....quindi nn mi aspetto miracoli... miracoli nel senso nn mi aspetto ke mi dia raggione a me xk nn lha mai fatto....xke ti dico solo una cosa ke mi hai rotto il cazzo a kiamri "cheater" e infatti io i vs cn te nn uso mai lo sppeed e no solo cn te cn NESSUNO LO USO!!!...capito^^.....allora richiamami il quel modo e d'avvero me ne vado perke mi sn rotto ilc azzo ora!...meo uscire le palle ora!....lol.....cmq fate quello che voilete cn me!!!:....

PS: dici ke si sono accorti tutti dello speed giusto??...ahahha...vedi?? le cazzate ke dici??? MA CM LHO FANNO A SAPERE TTT SE IO NN LHO USATO MAI???????TRANE QUANNO ME LHO HAI KIESTO TU E FABIO....E POI DICIAMOLA TUTTA QND CERA RANGA TU LHO USAVI E ANKE NEI NOSTRI VS TU USAVI LHO SPEED...XK IN 1 SEC GIA DA ME STAVI-.- ..........QUINDI NN ROMEPRE COON STE CAZAZTE XK NEI SERVER TI VEDO SEMPRE KE TU USI LO SPEEDHACK TRANNE QND CE FABIO FORSE....PENSI KE IO NN ME NE ACCORGO??? KE NEI NOSTRI VS SEMPRE LHAI USATO!!!....X ME LE TUE CAZZATE FINISCONO QUI
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:11 pm

non ce bisogno di fare il permaloso rispondi e e basta gian...io non do ragione a nessuno...è da molto che non ti vedo giocare....anche se quella frase che mi hai detto mi è rimasta impressa( se a 1.1 non è cheat è uguale....sappi che non è assolutamente così..) cmq ti credo
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:40 pm

naaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma il problema ke nn e nemmeno 1.1!!! !!! XKE CHEAT ENGINE NEMMENO LO APRO IO!!!!:....lo lascio cosi kiuso...lo tengo solo x qnd stiamo tutti e 2 o ttt e 3 x scherzare tra noi ma nn lo uso cn gl altri mica so scemo...peppe ho vinto 10 a 4 ed e vero...ormai x me e diventato uin nabbo..cm x fabio e te ryhan!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:49 pm

lo speed hack nn lo uso. puoi chiedere a tutti, da fabio a dylan, da peppe a don.
se poi te dici k in 1 secondo ero gia dove eri te, nn e speed hack, tnt giocatori riescono a farlo, a partire da dylan e kevin. ( k sono i primi due k mi viene in mente che fanno cosi)

te dici k nn usi lo speed hack, giusto? ok. benissimo. nn l'hai mai usato? ottimo, sono contento di essermi sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:28 pm

ok......ok.....Smile....cmq peppe diceva ke nel mio c'era lag e ho vinto 20 a 6 poi siamo andati nel suo e lui era gia vicino ai fucile e ha xso 20 a 5 ihihihihih....minkia ma peppe e peggio di darkness anzi uguali sn nn muoiono maiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?   ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma peppe e diventato noob o sn diventato forte io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVE RECLUTE
» RICCARDO NOOB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: TOURNAMENTSSSS :: Tournaments TORNEI-
Vai verso: