::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NUOVE RECLUTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
::TLA:: The Evil

::TLA:: The Evil


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:16 pm

Ciao ragazzi, ::TIA:: Reventon l'ho reclutato io qualche giorno fa... comunque si lo conosco quel giocatore straniero... se la cava Wink

Per quanto riguarda i tornei ragazzi li inizieremo la settimana prossima credo... Riferirò a Fabio così magari posterà la data sul sito... Allenatevi vi raccomando Very Happy

Dovete essere forti... Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: RECLUTA   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 10:48 pm

Ciao ragazzi, in attesa di conferma del nuovo acquisto polacco straniero ::TLA:: JANKE, vi do una notizia ufficiale.

Un altro ex Tia ha preferito passare in un clan più serio ossia i ::TLA::. Perciò diamo un benvenuto a ::TLA::°FRANC3SCO°
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:30 am

Benvenutoooooo!!!!! Sono contentissimo Smile
ciao
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Annihilator

::TLA:: Annihilator


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Checco   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:55 pm

Ciao raga,
meno male kecco ti sei deciso Laughing Laughing Ti do un caloroso benvenuto Laughing
Ciao a ttt

By Marco
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: PRIMA RECLUTAA STRANIERA   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:07 pm

Ciao ragazzi. Diamo il benvenuto a ::TLA:: Destructor la nostra prima recluta straniera. è Tedesco ma parla inglese, quindi cercherò di aggiungere anche l 'inglese nel sito e nel forum.

Ora sto studiando come un maledetto. Ma sappiate che i tornei sono stati rivoluzionati. Saranno ad eliminazione diretta. Stanotte posto tutto
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: HoUsE17




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Location : Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Eccomi il giocatore + forte di tutti i tempi! asd (magari)   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:55 pm

Ciao a tutti credo ke nn ci sia bisogno di nessuna presentazione (oramai mi conoscono tutti) però vabbè mi presento lo stesso. Sono Valerio 20 anni di Roma (EX °TIA° HoUsE17). Volevo precisare una cosa come tutti sanno sn un giocatore correttissimo e volevo dirvi ke mi fa molto piacere essere entrato nei ::TLA:: ma mi dispiace anke aver lasciato i °TIA° clan dove sn cresciuto e migliorato però dato ke si sn spostati e dato ke in questo clan ci sono molti miei amici ho deciso di venire da voi! Ora io vi avverto ke saranno cazzetti vostri xkè vi spaccherò il sederino (skerzo) sono curioso di giocare con alcuni ::TLA:: con cui nn mi sn mai confrontato. Ok con questo è tutto spero vi faccia piacere la mia presenza nel clan un salutone. HoUsE17
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Annihilator

::TLA:: Annihilator


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 2:39 pm

Wei House
non so se ti ricordi di me sono The Frozen [ITA] cmq ti do un caloroso benvenuto!!!!!!!!!adesso non mi vedrai gicare xk sto impegnato con la scuola ma mo k imiziano le vacanze io e the evil rientreremo a spaccarvi a bugia!!!!
ma loro dove si sono trasferiti????i tia intendo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Bienvenidos house   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:20 pm

WE afro afro benvenuto vale..sono contento che tu sia qui. Chiedo a tutti un attimo di pazienza per i tornei perchè sembra che Franco non giochi più e alcuni sono troppo impegnati quindi si rivoluzieranno un poco..

Ciao a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: HoUsE17




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Location : Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:36 pm

::TLA:: Annihilator ha scritto:
Wei House
non so se ti ricordi di me sono The Frozen [ITA] cmq ti do un caloroso benvenuto!!!!!!!!!adesso non mi vedrai gicare xk sto impegnato con la scuola ma mo k imiziano le vacanze io e the evil rientreremo a spaccarvi a bugia!!!!
ma loro dove si sono trasferiti????i tia intendo

Sarò onorato di ricevere sfide vediamo se mi spaccherete cm dite! ahahahahah. Spero di trovare qualke membro alla mia portata perchè io sn troppo powa per voi... ahahahahahah skerzo! Cmq nn vedo l ora di confrontarmi con te e The devil anke xkè mi sa the devil nn lo conosco... Grz a tutti del caloroso ben venuto^^ a presto.
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:38 pm

Valerio, maa.... vaffanculo Cool Very Happy Smile Laughing Smile

ti ricordo k l'altro giorno stavo per batterti tu sai dove!!! Twisted Evil Twisted Evil

cmq sono contento k sei entrato qui in qst clan.

buoni giochi e felici feste. ciao a tuttiii!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: nuova recluta   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:39 pm

cheers cheers Ciao Ragazzi, purtroppo sti tornei tardano a proseguire.. però il nostro clan cresce e siamo sempre i più forti e questo è l'importante le promozioni ci saranno lo stesso senza tornei.. in cmq caso aspetto che ci siano novità per i tornei..

Cmq, voglio che salutiate Giuseppe, ha solo 11 anni, è abbastanza nuovo, eppure se la cava già bene, il suo nick è ::TLA:: Zulu
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Altra nuova recluta   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 10:23 pm

Ciao a tutti!!|! afro Da oggi abbiamo un altra nuova recluta. si chiama ::TLA:: Bangbross. è tedesco (come destructor) Perciò se potete date il benvenuto in inglese!!!



WELCOME to ::TLA:: Bangborss our new recruit (for short time i think Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 11:50 am

BangBross, nice too see you in our clan Cool


i wait a vs whit you now Cool


bye Very Happy Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: ::RECRUIT TLA::   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:33 pm

Very Happy Very Happy Benvenuti alle nuove reclute ::TLA:: Dominick e ::TLA:: Montana WELCOME!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 2:29 am

WELCOME TO ::[]TLA::DENNIS ::TLA:: AlienoBest ::TLA:: Hunter ::TLA:: Puiu



::TLA:: AlienoOscuro is not Pv1 because he is good... now i dont remember rank maybe SSg...

Welcome and be better with the best clan!!

Dario aggiungili el sito
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:32 am

Welcome to ::TLA:: Batou
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





NUOVE RECLUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE RECLUTE   NUOVE RECLUTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE RECLUTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: Argoments Argomenti vari-
Vai verso: