::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dominick kicked from the clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:50 pm

I'm sorry to say that.. but dominik shows more time to be achildren, and he had bad temperament with members TLA and with Me..

Mi spiace Gian ma ora basta...non dovevi fare di testa tua, ti avevo chiesto per piacere di non parlami più delle falsità di Riccardo e invece ogni volta continui a parlarmene, ogfni volta mi stressi su msn quando volgio stare tranquillo; non capisco perchè continui a comportarti da bambino. Spero ti serva di lezione
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Dominick
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:39 am

Dai....mi ha kiesto mille volte perfavpre perfaore perfavore ecc.....mi dispioaceva....cmq sulle foto sta lui i TIA HOuse LBC no vs i TLA.....e poi ho scritto solo il link -.- ......ma poi lui e solo un bugiardo ke te frega...!
Torna in alto Andare in basso
Dominick
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:42 am

E poi ok nn te parlo piu dei °TIA° anzi °TIA°Dangerous!!! e poi ke te freg se avevo messo il link dove mi kiede xfaovre metti il link nel forum!!! Poi hai raggione tu scusa eh.....i tia hanno xso cn i tla e te banni gente LOL....cmq ke centra se nn te le vuoi vedere tu lòe foto se le vedono gli altri dei tia vs altri(nn cera nnt tia vs tla -.-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:51 am

forse non l'hai ancora capito ...non mi interessano quelle foto che tra l'altro ho già visto...queste dimostrano solo che mi ha battuto in passato..io non ho mai negato che riccardo mi ha battuto... non serve che mi mandi foto...io però allo stesso tempo ho dimostrato che riccardo non era imbattibile perchè l ho battuto io e più volte e l'originale perchè diceva cose che solo lui poteva sapere riguardo sua moglie e claudio che stava male perchè respirava male e l 'aveva portato dal dottore etc......me lo ricordo perfettamente...perciò che non dicale sue solite bugie che ho reclutato qualcuno perchè non m abbasserei mai a tanto e inoltre anche se tutti mi hanno dato ragione di certo nessuno ...tranne me...ce l'aveva così tanto con riccardo da screditarlo. Io nel vecchio sito TLA ho pubblicato alcune foto di io che lo batteo e lui che diceva le solite cagat....lag lag ho problemi col mouse etc...perchè riccardo non sapeva perdere e non era assolutamente il miglior giocatore di area(the Blackdead, The Wolfy, Furious son stati sempre più forti giusto per fare qualche esempio) ...è che quando c'era uno più forte di lui lo kikkava dal server dicendogli cheater o lag...tutto qui....poi se vuole continuare a dire bugie che continui tanto la verità è un altra....

Come è una minchiata la storia di Ogame..non me ne sono andato perchè quei noob dei tia mi piallavano...perchè di ogame non me ne fregava nulla ma perchè ho visto che come al solito con Riccardo non faceva parlare io gli ho fatto solo semplici domande elui ha risposto dicendo le solite bugie e insultando e facendo come il bue che da del cornuto all'asino (diceva che io ero il bugiardo)....

Ti ho bannato dal forum e dal clan cmq perchè sei l'unico che ha litigato con 323 bangbros don gabri etc... e inoltre hai fatto come al tuo solito di testa tua comportandoti da bambino...ti avevo chiesto gentilmente di lasciarmi tranquillo e non l hai fatto...tia vevo chiesto di non parlarmi di riccardo e l hai fatto lo stesso...ti avevo chiesto di non mettere il link nel forum e l hai fgatto lo stesso..perciò ora basta...

E se Rikkardo probabilmente sa ke ti ho bannato dirà una delle sue solite bugie del tipo : hai visto che razza di persona è fabio? faceva così anche nel suo vecchio forum bannava chi gli dava torto......una delle sue solite minchiate....perchè io non ho mai bannato nessuno....(tranne una volta un tia ce aveva solo scritto aprolacce e basta senza dire nulla di sensato)ma è sempre stato lui a non dare diritto di replica e a parlare solo lui e non ascoltava etc...che è stato questo il motivo del nostro litigio....anzi è sempre stato lui a bannare me dal suo forum TIA (dovevi leggere tutte le cose false che son stte dette da gente di parte e veramente poco obiettiva....ed è sempre stato lui a insultarmi per primo e a bannarmi l'email cosicchè non potessi avere diritrto di replica....ora basta però...non ne voglio più sentir parlare.. SToria chiusa!!!!


Ultima modifica di Admin il Sab Lug 11, 2009 2:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Dominick
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:57 am

PS: cn ryan e gabri nn ho mai litigato -.-....cn gabri fu un fake e cn ryan stvamao skerzando e lo puoi kiedere...solo con bang itigai xk nnn voleva ammetter le lho battuto nel vs..:!!! e don litiga cn tutti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 1:08 am

il vero motivo è stato questo:comportandoti da bambino...ti avevo chiesto gentilmente di lasciarmi tranquillo e non l hai fatto...tia vevo chiesto di non parlarmi di riccardo e l hai fatto lo stesso...ti avevo chiesto di non mettere il link nel forum e l hai fgatto lo stesso..perciò ora basta...



non ho voglia di msn
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 2:51 am

lo devi capire che non puoi fare quello che vuoi...fai sempre di testa tua...per ora non rientri nei tla...troppo comodo comportarsi così e poi subito di nuovo tutto ok..lo devi capire quando è ora di smettere. e per rikkardo le cose te le avevo già dette mille volte.
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Dominick
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 11:35 am

Poi cacciandomi dai TLA la dai vinta a rikkardo ehehehehheehheheheheheheheh.....xk cosi facendo le parole di rikkardo stanno dievntato verità|!! uff.....vabbe cmq io ti credo lo stesso a te...

PS:: qnd ti parlavo di rikkardo su msn nn dicevo ke aveva raggione lui ma volevo confrontare le 2 cose O:O
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Bangbros

::TLA:: Bangbros


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Location : Germany
Data d'iscrizione : 19.02.09

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:53 pm

is he kicked for ever or for the moment?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 3:49 pm

For the moment i think.


No non gli sto dando vinta per nulla..ora rikkardo non centra nulla...qui si parla di te... ti ho chiesto di non fare delle cose e le hai fatte lo stesso. E io mi son stufato di questi atteggiamenti.. quando deciderò di riammetterti al clan lo farò ma fra un po..in ogni caso cancellerò il tuo contatto msn perchè ogni volta mi stressi
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
dominick
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 5:51 pm

ma ti ho detto il xk in area e tu sai bene ke dovevo fare xforza cosi!!°°°
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 4:12 am

si ma non mi interessa del perchè..non voglio che nè io nè gli altri sentano parlare di quel noob...lo voglio dimenticare e dovevi rispettare la mia decisione! punto!
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
dominik
Ospite




Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 6:54 am

gia fatto
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 11:15 pm

vedo con dispiacere k anke indirettamente riccardo porta discordia. k casini fioi e tutto xk nn si sta ad ascoltare. dai fabio pensa a melly e nn alle solite stronzette k ci sono qui in italia Wink.

have fun
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 5:21 am

punishment ended for Dominick now is again a TLA.


Gian puoi rientrare..ti ho cancellato da msn. ci vediamo presto su area.. per giocare possibilmente..non per bla bla ..Smile
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:12 am

xk mi hai cancellato??? ggiungimi di nuovo plis..!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 2:51 pm

no gian voglio stare tranquillo...non mi piace stare ore su msn, avevo gli incubi del suono di msn quando mi mandavi 3 miliardi di messaggi-.- preferisco così...tanto già ci sentiamo nel forum e in area è suffic
pirat
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dominick kicked from the clan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominick kicked from the clan   Dominick kicked from the clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dominick kicked from the clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ::TLA:: Dominick vs ::TLA::Bangbros OGGI!!!
» The VS TLA Dominick!( yesterday and today)
» ::TLA:: Dominick holiday
» ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!!
» ::TLA:: Dominick vs ^SoD^MATRIX*$*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: Argoments Argomenti vari-
Vai verso: