::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!! Empty
MessaggioTitolo: ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!!   ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:11 pm

TITOLO:


-*** ::TLA:: Dominick VS ::TLA:: Zulu ***


.....Cazzo raga io nn volgio dirvi nulla di male di zulu e un bravo giocatore xò cazzo raga io vinco sempre vs lui nei vs oppure vado eglio di lui in all vs all...Volevo solo dirvi che zulu dovrebbe stare al mio stesso grado oppure io al grado di zulu xk sn piu fort4e di lui...
io nn voglio vantarmi xò sn piu forte di lui,qst cosa e k mi brucia xk essendo piu forte di lui me lo trovo ad un grado maggiore di me...qst è il ,motivo dei miei comportamenti.. comportamenti nel senso k kiedo sempre vs a te fabio x fatoi vedere k sn puu forte di ZULU!!!!....-.- ....

ciao ::TLA:: Dominick!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!!   ::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!! Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:49 pm

tnt k sei in online rip ha qst mex xD Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
 
::TLA:: Dominick vs ::TLA:: Zulu!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ::TLA::Bangbros*SGT VS ::TLA:: Zulu *SGT*
» ::TLA:: Dominick vs ^SoD^MATRIX*$*
» ::TLA:: Dominick°mjr° VS WNxUPS Pac Pac ,) ;) .)
» ::TLA:: DOminick°mjr° VS ::TLA::UnKnOw ,) :) ;) ,-) ;-):-)
» ::TLA:: Dominick holiday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: TOURNAMENTSSSS :: Tournaments TORNEI-
Vai verso: