::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HoLa A ToDoS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sgruma in the Sky




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.08

HoLa A ToDoS Empty
MessaggioTitolo: HoLa A ToDoS   HoLa A ToDoS Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:20 pm

cheers cheers We ciao a tutti i :TLA: io sn Sgruma....lol vedete ek finalmente mi sn registrato xD.......cmq carino il forum belal la combinazione di colori....cmq vi vojio riportare 1 kikka...di ricky..

Ciao Gianluca,
in quest'ultimo mese sono entrato solo 2 volte in AREA51, perchè purtroppo ho rotto il mouse bello che avevo (quello laser con i 5 tasti configurabili) ed essendo abituato a gestire i comandi nel combattimento con quei tasti che avevo sul mouse, mi sono fermato, perchè con un mouse normale giocavo al 50% delle mie possibilità.
Ho provato ad acquistare altri 2 modelli diversi di mouse laser (ci ho lasciato tra tutti e due 160 Euro) ma inutilmente perchè AREA51 è un gioco vecchio poco più di 5 anni e quindi questi mouse con il loro software possono essere configurati solo con giochi di ultima generazione (come Call of Duty 4, Blacksite AREA51, Crysis, ecc.)
Questo per farti sapere le motivazioni del perchè ultimamente da un mese a questa parte non sono entrato in AREA51, perchè non rendendo non volevo declassare il nostro Clan TIA.
Ma con rammarico ho appreso stasera da MAVERIK (Giacomo) che tu e qualcun altro avete tradito il nostro Clan per un clan fasullo come i TLA; dico fasullo perchè MAVERIK mi ha anche detto che dicono di aver combattuto contro di me ed aver vinto, cosa falsa perchè io è una vita che non faccio sfide e non ho mai combattuto contro nessun TLA; evidentemente qualche TLA vigliacco (un nome a caso potrebbe essere Alieno Sardo) ha sicuramente organizzato con qualche suo amico che impersonava il mio personaggio ed il mio nick, facendo in modo di perdere e fotografando il tutto hanno fatto credere che io avessi perso, con la differenza che io non ho mai combattuto, quindi i TLA sono un Clan di fasulli bugiardi; ben altra cosa è l'onore ed il rispetto conquistato sul terreno di battaglia dai TIA che hanno dimostrato contro i Clan di tutto il mondo di essere davvero i migliori, senza trucchi e senza inganni; inganni come invece hanno dimostrato i TLA che solo per queste falsità e bugie hanno dimostrato a tutti che non valgono nulla e che hanno bisogno di vigliaccherie e falsità per potersi credere forti, cosa che non saranno mai, fintanto che esisteranno i TIA eheheh...... Alieno Sardo fino al mese scorso (ed ho le foto per dimostrarlo) l'ho battuto ben 10 a 0 in 3 mappe consecutive......e questo già ti fà capire come stanno le cose.
Ma da te non me l'aspettavo, perchè pensavo ci fosse amicizia e rispetto; invece MAVERIK mi ha detto che sei passato ai TLA senza nemmeno dirmi nulla nè avvertirmi ed io mi sento tradito da qualcuno che pensavo essere un amico, oltre che un compagno di squadra sotto lo stesso Clan.
Se questa notizia è vera non posso nascondere la mia delusione, ancora una volta, visto che ho insegnato a chi avevo preso a cuore, come te, tutto quello che sapevo, dedicando molte ore solo per l'addestramento insegnando tutto ciò che avevo imparato in poco più di 4 anni di gioco online, conoscendo al dettaglio ogni angolo delle mappe con tutti i loro segreti.
Fabio è stato il primo degli "irriconoscenti" che mi ha deluso e tradito e mi dispiace vedere che tutto quello che uno fà per gli altri, venga disatteso costantemente, visto che ho dedicato centinaia di ore (togliendole spesso alle cose più importanti, come la famiglia, visto che io come sai bene non sono certo un ragazzino essendo anche padre di famiglia), ore per creare Sito, Blog, Tornei, addestramenti per i nuovi, ecc. con l'unica finalità di dare divertimento e soddisfazione a ragazzi che avevano espresso il loro apprezzamento verso un gioco come AREA51 e che, grazie anche a ciò che ho fatto, ha mantenuto attivi i server per anni, permettendo a questo gioco di non finire nel "dimenticatoio" del tempo.
Comunque in cuor mio sò che ciò che ho fatto l'ho fatto con generosità d'animo ed altruismo e l'unica cosa che mi ha appagato è stata la vostra gioia di tante soddisfazioni che avete avuto, nelle vittorie, nello spirito di gruppo e nel sentirsi uniti sotto una stessa bandiera con scritto TIA, unico Clan di AREA51 che non ha mai usato trucchi e che ha meritato ogni vittoria per la sua bravura, preparazione, con orgoglio e con dignità, tutte cose che nessun altro Clan di AREA51 potrà mai vantare !!!
Con questo ti saluto e ti auguro comunque una buona vita, qualunque sia la scelta da te fatta.

Sinceramente, anche se con rammarico,

Ricky.

in qst parole di ricky si vede qnt è _________________ ma andiamo crede sempre ke il TIA sia orte ahaha..mi fà pena porello.....cmq vi lv dire anke ke gg ho ftt un 1 vs 1 solo sniper cn °TIA°Reventon...bhe immaginetevi qnt è finita? 20 a 8 xDxD lol! lol!





Sgruma RuLeZzzZZzZ lol! lol! lol! lol! lol!

oa raga vi saluto...ciauuuuz
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

HoLa A ToDoS Empty
MessaggioTitolo: èSempre il solito   HoLa A ToDoS Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:50 pm

Vedi una persona che non conosce Riccardo molto bene penserebbe che Rikkardo è una bravissima persona, ed è questo che fa essere le persone di parte, le quali lo difendono ad ogni costo. Io stesso ci sono passato,a difenderlo da tutti e da tutto, quando gli altri lo accusavano di cheat l'ho sempre difeso (anche se poi è successo 4 volte che l ho cassato usando cheats, con valerio e franco testimoni) a difenderlo dalle accuse degli altri che lo sfidavano di riavviare quando perdeva e ad espellerli quando rikkardo perdeva. Poi quando scopri che con una persona del genere non fa a parlarci, che vuole parlare solo lui e ti offende e dice un sacco di bugie (vedi il forum Tia) scopri che forse Rikkardo non è quello che sembra di essere. Non è essere ingrati, è lui che mi ha espulso dal clan perchè non sa affrontare una discussione, perciò crearsi un clan superiore e migliore in tutti i sensi non lo considero tradimento.

Bella poi l'accusa di aver inscenato una sua sconfitta. Io Rikakrdo l ho battuto davvero in 3 mappe diverse più altre volte che la partita non è finita perchè ha riavviato dicendo lag, o inventando scuse o uscendo dal gioco dicendo che ha perso connessione o il mouse che non funziona o robe del genere e anche io ho le foto.

Rikkardo per concludere non ha mai capito che la forza di un clan è nella squadra, non nel leader. Ora che lui non gioca più, Franco non è più Tia, Valerio non gioca più, Thomas gioca una volta al mese se va bene, il Tia è un pessimo clan, visto e consederato che il suo sito non è aggiornato da quando son nato che è pieno di elementi che non ci sono più, e che tutti vengono battuti da me 10a 0 o 1 o 2. Noi ci siamo già guadagnati rispetto, siamo tutti attivi e c'è il gruppo, e non abbiamo copiato nulla da nessuno, basta vedere questo forum e quella cagata che si ritrovano i Tia.

Ci sarebbero tante cose da dire per illuminarvi, ma come detto preferisco lasciare così. Tanto i fatti sono evidenti a tutti, e si è visto che persona è Rikkardo.

Ciao a tutti.


Ultima modifica di Admin il Ven Ott 31, 2008 1:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
TLA Reventon

TLA Reventon


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.08

HoLa A ToDoS Empty
MessaggioTitolo: Re: HoLa A ToDoS   HoLa A ToDoS Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:10 am

sgruma afferma! :
ke gg ho ftt un 1 vs 1 solo sniper cn °TIA°Reventon...bhe immaginetevi qnt è finita? 20 a 8 xDxD
dai non ti fa il grosso! XD
Torna in alto Andare in basso
http://eletronuniverse.altervista.org
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

HoLa A ToDoS Empty
MessaggioTitolo: Re: HoLa A ToDoS   HoLa A ToDoS Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 4:35 pm

E io ho capito che persona era appena l'ho conosciuto...pensate un po. parlo di riccardo. cmq fabio, lascia stare, nn abbassarti al suo livello. ciao all
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HoLa A ToDoS Empty
MessaggioTitolo: Re: HoLa A ToDoS   HoLa A ToDoS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HoLa A ToDoS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Just say hi all

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: ::TLA:: Welcome All :: Make you introduction!! Presentati e commenta il forum (brevemente:D)-
Vai verso: