::Team Legendary Alien::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

::Team Legendary Alien::

::TLa Clan:: °Area 51°
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Just say hi all

Andare in basso 
+14
::TLA::Hunter
::TLA:: Dominick*
::TLA:: Montana
::TLA:: HoUsE17
Destructor
TLA Reventon
::TLA:: Annihilator
Max
::TLA:: 323**
::TLA:: The Evil
Admin
::TLA:: XangX
TOD_FuriouS_TOD
TheBlackDead
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TheBlackDead




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:41 am

Hi all guys, have fun with your clan Cool

p.s. in ita che faccio prima; sistemate un paio di cose: i colori... alcune scritte non si vedono perche sono grigio su grigio, poi modificate i controlli per i posts, 10 caratteri minimi obbligatori per i titoli dei messaggi sono troppi, io il mio volevo chiamarlo "hi" e non e l ha fatto fare eheh, aggiungete la possibilità di mettere avatar e firme personalizzate Wink Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
TOD_FuriouS_TOD

TOD_FuriouS_TOD


Numero di messaggi : 3
Età : 35
Location : Madrid
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeMar Set 30, 2008 4:43 pm

ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tod-clan.es
::TLA:: XangX




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: ::TLA:: XangX   Just say hi all Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:03 pm

ciaooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:33 am

Finalmente il primo TLA che scrive...anche se ho dovuto spostare il tuo messaggio qui, perchè qua voglio che ci siano tutti saluti eheh geek . Speriamo che anche gli altri TLA sis brighino scratch
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: The Evil

::TLA:: The Evil


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Mi presento: ::TLA:: The Evil   Just say hi all Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:01 am

Ciao a tutti...
Per chi non dovesse conoscermi sono ::TLA:: The Evil ovvero Dario. Cool Razz

Insieme a Fabio (::TLA::°AlienoSardo°) siamo riusciti a tirar su un Clan che ha intenzione di farsi molta strada in Area51. Cool




Cmq finalmente mi sono iscritto... Scusate se non mi sono fatto sentire ma ho avuto seri problemi con il PC, tanto da esser costretto a formattarlo... Exclamation

Comunque devo fare i miei complimenti all'autore del forum: Grande ::TLA::°AlienoSardo°!!!

Raga è un grande, e non mi riferisco solo a come gioca... Cool


Saluti, ::TLA:: The Evil
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: 323. Ryan ;)   Just say hi all Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:55 pm

Yee fioi. nessuno che ricorda... VIVA LA FIGAAAAAA!!!! Razz Razz Razz Razz Razz geek geek geek geek cheers cheers cheers
Bel forum fabio!!! bravo davvero..la prox volta k nn laggo ti batto. ciao fioi, sono a scuola. ci si vede Razz Razz Razz rendeer king lol! pig Mad Smile
Ciao boss Wink))
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: The Evil

::TLA:: The Evil


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:31 am

Ehi ciao Ryan... Eh si... Very Happy ::TLA::°AlienoSardo° (Fabio) ha fatto propio un bel lavoro Cool

Io purtroppo sono negato per questi programmini per cui non ve la prendete ma ho pensato che la scelta migliore sia che se ne occupi Fabio... ovviamente senza impegno Embarassed

Grazie per i saluti... Ciao Ryan. Surprised Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Max lo sterminatore   Just say hi all Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:47 am

Peccato, adesso che ci sono io non avete scampo Evil or Very Mad
dai non preoccupatevi, qualche punto ve lo faccio fare Smile
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: The Evil

::TLA:: The Evil


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 3:09 pm

Max ha scritto:
Peccato, adesso che ci sono io non avete scampo Evil or Very Mad
dai non preoccupatevi, qualche punto ve lo faccio fare Smile

Hehehehe Max Laughing

Ma come mai non mi hai mandato una mail??? Credevo mi avresti risposto Rolling Eyes
Comunque, non ti preoccupare Surprised ... ma fatti sentire, se non ci becchiamo su area come faccio a essere aggiornato sulla tua probabile entrata??? Wink

In tal caso dovrei fornirti anche di un avatar alieno tutto per te... alien

Aspetto una tua mail Cool

Ciaoooo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Regole clan ;)   Just say hi all Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:19 pm

Grande Magooo!!! Cool Fabio, ho visto k hai ascoltato il mio consiglio. BRAVO Wink Smile B R A V V V V O Exclamation Wink Laughing Cool geek cheers
dai ci si vede su area Wink
p.s.
ma xk tutte le volte k ci vediamo su area siete pallidi voi ::TLA::???? Wink Cool . bye all
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Annihilator

::TLA:: Annihilator


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Sono entrato!!!!!!!!!!!!!!!!   Just say hi all Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 8:49 pm

CIAOOOOOO finalmente sono iscritto ank io, e vaiiiiiiiiiiiii lol!
W ::TLA:: THE BEST CLAN cheers altro k TIA, tanto per la cronoca per i TIA RIKI sei un clown ti ho risparmiato le parolacce lol!
Fabio mi congratulo con te bel forum Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:15 am

Ciao a tutti ragazzi!! mi fa molto piacere che il forum vi piaccia, mi raccomando però mettete i vostri messaggi al posto giusto, questo è solo per le presentazioni Very Happy

Sto facendo anche il sito ::TLA:: cheers cheers abbiate un po di pazienza, mettetevi anche un bel avatar!!
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: Annihilator

::TLA:: Annihilator


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Grande Fabio   Just say hi all Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:33 pm

Weiiii Fabio alias ::TLA:: °AlienoSardo°
Vedo k stai facendo anche il sito del clan complimenti Very Happy Ti fai in quattro per il clan lol!
Buon lavoro allora lol!






Ciaoooooooooooo e W ::TLA:: cheers
Marco
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: XangX




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: ::TLA:: XangX   Just say hi all Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 7:08 pm

6 un grande fabio!!!!! Laughing continua così e vedrai k a ricky glielo mettiamo in quel posto!!!!! Smile Very Happy Laughing cheers geek lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TLA Reventon

TLA Reventon


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!   Just say hi all Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:06 am

Eccome QuA! Ciao a tutti sono ::TLA:: Reventon!mi chiamo alessandro 14 anni s
se siete interessati ad informatica ed elettronica venite sul mio forum(ovviamente non voglio screditare questo forum,ma qui mica si puo parlare di informatica? lol! http://eletronuniverse.altervista.org comunque questo forum ha dei colori un po troppo forti ed ha poche sezioni! se volete (e ripeto:se volete)ve ne fo uno io per benino,ci dedico tanto tempo ma ve lo fo carino carino!poi decisione vostra afro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://eletronuniverse.altervista.org
Destructor

Destructor


Numero di messaggi : 3
Location : Germany
Data d'iscrizione : 14.11.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: new here   Just say hi all Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:44 pm

I say hello to all TLA members Very Happy

AlienoSardo invited me.

Im from Germany and I playing every day Area 51 What a Face

Best wishes and a happy weekend

Destructor (Jens)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: HI MAN WELCOME   Just say hi all Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:44 pm

HI JENS!!! afro afro I'm happy you are to our clan. You are welcome here and i hope you will found good. ...WTF man i like your avatar!!!! how do you do that??????

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: HoUsE17




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Location : Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:21 pm

Ciao a tutti sn HoUsE17 il giocatore + IPERNOOB di tutta area51 spero ke qualkuno di voi mi possa dare una mano ad imparare a giocare! HELP ME! dshuuahdshudshudsahusdahudsa la droga fa male
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:08 am

cannato!! Cool
ciao
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Montana




Numero di messaggi : 1
Età : 34
Location : Holland
Data d'iscrizione : 28.01.09

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: ::TLA:: Montana   Just say hi all Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:54 am

Hi,
I'm new in your clan, and here is a litlle repressent.
I 'm 19 , and if you have any ask's i will reply,,



Hi, I'm nuovo nel vostro clan, e qui è una Piccola repressent. I 'm 19,il mio nome è Gian Piero , e chiedo se avete i risponderà
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: lololololololooo WELCOME   Just say hi all Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:34 pm

Hi Piero!!! Welcome in our clan..., you are WELCOME HERE!!! i hope you will fun with us geek geek
Ah man....don't worry for write italian with tools of google...ahahahah lol! lol! lol! , tools of google don't work and translate very bad for all language...so..don't worry and write in english...we all understand geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://tlaclan.forumattivo.com
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: grandeeeee fabio e dario   Just say hi all Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:49 pm

ciao io mi chiamo gianfranco ma kiamatemi gian,ciaooooo
saluto sopratutto i TLA


W ::TLA::

::TLA:: BEST....

::TLA::BEST!!!!

by gian Cool lol! lol! lol!


Ultima modifica di ::TLA:: Dominick* il Mer Apr 29, 2009 4:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA:: 323**

::TLA:: 323**


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.10.08

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:36 pm

Welcome TLA Montana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
::TLA:: Dominick*

::TLA:: Dominick*


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 16.02.09

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 3:06 pm

WELCOME ALL
Torna in alto Andare in basso
http://www.tlaclan.altervista.org
::TLA::Hunter

::TLA::Hunter


Numero di messaggi : 60
Location : France, in the world of Monster Hunter
Data d'iscrizione : 14.04.09

Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 12:12 pm

I all ::TLA:: I'm not new TLA but i am not so a good player.
I'm french but i can speak english and espagnol (just a little), there aren't many french on Area-51 Sad
I try to be better player, I do some vs for train and i hope i will be a good player like some TLA.
TLA Is Best Clan ever !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Just say hi all Empty
MessaggioTitolo: Re: Just say hi all   Just say hi all Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Just say hi all
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
::Team Legendary Alien:: :: ::TLA:: Welcome All :: Make you introduction!! Presentati e commenta il forum (brevemente:D)-
Vai verso: